Chi guarda il tuo profilo di fb

Chi guarda il tuo profilo di fb Condividi:Tweet Correlati

chi guarda il tuo profilo di FB

CURIOSITA’

L’ IDEA GIUSTA  ALLA PORTATA DI TUTTI

RSGRAFIK

Chi guarda il tuo profilo di FB


… mantengo quindi la mia promessa, scrivendo questa curiosità/guida, che nasce dalla semplice ispezione della sorgente della nostra pagina di FB.

Inoltro questa “guida” a scopo ovviamente dimostrativo anche se ritengo non possa violare la privacy di nessuno, in quanto siamo noi a visionare i dati che compongono la nostra di pagina…


Partiamo:
Potete visualizzare anche da mobile (smartphone, tablet, ecc…),  ma per “Visualizzare il sorgente pagina” dovrete farlo da PC Desktop (PC fisso).

PASSO 1:chi guarda il tuo profilo di fb

Entrate sul vostro profilo di FB e cliccate tasto destro del mouse…. vi comparirà il menu come in foto… cliccate se “Visualizza sorgente pagina”…


PASSO 2:chi guarda il tuo profilo di fb

Una volta selezionato “Visualizza sorgente pagina”, non impressionatevi, vedrete tantissimo testo scritto, non decifrabile… ma vi basterà, aiutatarvi col tasto “Trova” o “Cerca” e inserire come testo di ricerca questa scritta: InitialChatFriendsList

Il sistema vi porterà direttamente sulla suddetta scritta “InitialChatFriendsList””, a fianco, sulla destra inizieranno nei valori numerici chiusi tra virgolette””… quelli per FB sono i nomi di chi ha visualizzato il vostro profilo…

chi guarda il tuo profilo di fb


PASSO 3:chi guarda il tuo profilo di fb

Ora non vi rimarrà che copiare dalla pagina che si è aperta col “Visualizza sorgente pagina” alla pagina di FB gia aperta, dove vedete in foto, al posto quindi del vostro nome utente… il numero ricavato (copiato) e li incollato!

Premete Invio ed ilgioco è fatto… vi comparirà il profilo della persona tanto speriamo desiderata.

😉


RSgrafik

AH CIO’

chi guarda il tuo profilo di FB

 

HAI BISOGNO DI UNA NAVETTA CON SERVIZIO NCC, CONTATTA TAXI VIP

 

L’IDEA

Ovviamente la parte più complicata…

L’Idea, il giusto senso… Miriamo e troviamo il nostro obbiettivo…


IL PROGETTO

Coltiviamola questa Idea…

Ora che abbiamo focalizzato con l’Idea il nostro obbiettivo non ci rimane che curarlo..


CONTATTI

Contattaci

RSgrafik sarà lieto di fare la vostra conoscenza e condividere l’esperienze fatte


RSgrafik vede quest’ oppoortunità un’ occasione unica per poter mostrare ai propri contatti tutto quello che la passione è riuscita ad insegnargli…

Speranzosi di veder un vostro riscontro positivo, vi auguriamo una buona giornata, serata o mattinata che sia!

3 Responses

  1. … scrivetemi se avete problemi, spero sia tutto chiaro e comprensibile.

  2. Ottima guida!!!sono riuscito a visualizzare i nomi di un sacco di visitatori..ma non mi è chiaro con quale ordine…:.l’ultimo che dovrebbe aver visitato il mio profilo è in cima o in fondo alla lista?
    Cmq Grazie

    1. Ciao Rokkondo.. Contento che la guida tu sia riuscito a “sfruttarla”, ti rispondo alla tua domanda. Visualizzi gli accessi al tuo profilo in ordine di lettura.., tieni presente di aggiornare la pagina nel tuo browser prima di fare il “Visualizza sorgente pagina”.. Fammi sapere

Rispondi